Il Gruppo Campello e CA Auto Bank siglano una nuova partnership per il brand Cenntro

NEWS

Il Gruppo Campello, distributore ufficiale del brand Cenntro in Italia, e CA Auto Bank, gruppo bancario internazionale specializzato nel finanziamento di veicoli e nella mobilità, hanno annunciato una partnership strategica per la commercializzazione del marchio.

  • Attivata la linea di credito per la commercializzazione dei veicoli commerciali 100% elettrici del brand Cenntro

Al centro dell’accordo c’è la creazione di una linea di credito dedicata per la vendita dei veicoli commerciali Cenntro, 100% elettrici, fornita da CA Auto Bank al Gruppo Campello, che potrà offrire quindi ai propri clienti soluzioni di finanziamento personalizzate e convenienti.

La partnership con CA Auto Bank coinvolge tutti i modelli della gamma Cenntro commercializzati da Campello: da Avantier, quadriciclo commerciale 100% elettrico, ai tre prodotti della linea Logistar LS100, LS200 e LS260.

La Banca, controllata da Crédit Agricole Consumer Finance, fornirà un’ampia scelta di prodotti e servizi finanziari, tra cui finanziamenti e leasing.

Questo accordo mira a offrire alla clientela un’esperienza di acquisto completa, che si concretizza, da parte del Gruppo Campello, nell’offerta di un servizio di vendita e assistenza completo, attraverso la propria rete di concessionarie in tutta Italia e di soluzioni su misura, oltre che di un servizio clienti dedicato, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, da parte di CA Auto Bank.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership che consolida la nostra relazione pluriennale con CA Auto Bank, già nostro partner finanziario per altri brand”, ha dichiarato Alessandro Campello, CEO del Gruppo Campello. “CA Auto Bank è tra i player più importanti e con la maggiore esperienza nel settore. Questa partnership ci consentirà di offrire ai nostri clienti una soluzione finanziaria ancora più completa e vantaggiosa”.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Campello come partner finanziario per il brand Cenntro in Italia, Paese nel quale il brand ha esordito quest’anno, dimostrando di apprezzare le nostre formule innovative e la nostra centenaria esperienza nel settore” ha affermato Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank. “Questa nuova collaborazione rappresenta per la nostra Banca una tappa importante nel percorso di sviluppo nel mondo dei veicoli commerciali leggeri”

Condividi

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail