Drivalia è mobility partner di Turismo Torino e Provincia

NEWS

Drivalia supporterà l’Ente del Turismo della destinazione mettendo a sua disposizione diverse vetture della propria flotta green. La sponsorship incentiverà la mobilità condivisa e sostenibile, dimostrando la vicinanza del brand al territorio torinese, sede dell'headquarter del Gruppo.

La mobilità del futuro targata Drivalia sostiene e promuove il territorio e le realtà locali. La società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, diventa mobility partner di Turismo Torino e Provincia, l’Ente ufficiale che ha come fine l’accoglienza e la promozione turistica di Torino e della sua provincia.

Drivalia supporterà l’Ente del Turismo della destinazione mettendo a sua disposizione diverse vetture della propria flotta green. La sponsorship incentiverà la mobilità condivisa e sostenibile, dimostrando la vicinanza del brand al territorio torinese, sede dell’headquarter del Gruppo.

La società è da sempre impegnata a sostenere il mondo dell’arte e della cultura, promuovendo il capoluogo piemontese quale destinazione di turismo sportivo, naturalistico e culturale.

Presentata ufficialmente al Mondial de l’Auto di Parigi 2022, Drivalia è nata con l’ambizione di diventare uno dei principali operatori del settore della nuova mobilità in Europa. Al centro del grande progetto di Drivalia c’è l’offerta di una gamma completa di soluzioni di mobilità: dal car sharing elettrico agli innovativi abbonamenti all’auto, passando per i noleggi di tutte le durate. La società si occupa di mobilità a 360°, proponendo formule di mobilità innovative, che uniscono flessibilità, fruizione digitale, approccio on demand e sostenibilità.

Condividi

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail