Drivalia è mobility partner di Torino Fringe Festival

NEWS

Drivalia, la società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, sostiene l’arte e la mobilità green: anche quest’anno, infatti, sarà mobility partner di Torino Fringe Festival, in scena dal 12 al 28 maggio. La nota kermesse di arti performative, tra i più importanti festival di spettacolo dal vivo del mondo, porterà in varie location della città – anche non convenzionali – spettacoli teatrali di artisti e compagnie internazionali.

Il tema di questa XI edizione, “Unboxing Pandora”, è ispirato al celebre mito – tra i più affascinanti della letteratura classica – e vedrà trasformare le paure e le tematiche più attuali in arte e bellezza.

Tanti gli appuntamenti da raggiungere: dal teatro off ai concerti, dagli eventi site-specific ai party, dai talk alle parate.

Per l’occasione, Drivalia metterà a disposizione del team organizzativo del Festival le auto della propria flotta elettrica, dando così seguito all’impegno in favore dell’arte e della cultura. Inoltre, tutti i dipendenti di CA Auto Bank e Drivalia avranno diritto a uno sconto sul prezzo dei biglietti degli spettacoli in programma.

Condividi

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail