Avventura, solidarietà e mobilità sostenibile: CA Auto Bank Francia al via del Natur’Elles Aventures
Ancora una volta al fianco del rally 100% elettrico e 100% femminile, la Banca rinnova il suo impegno per un futuro più sostenibile e supporta l'associazione "L’Oeuvre des Pupilles des Pompiers".

CA Auto Bank Francia è orgogliosa di annunciare la sua rinnovata partecipazione al Natur’Elles Aventures, il rally “elettrofemminile” che unisce avventura, rispetto per l’ambiente e solidarietà.
L’edizione di quest’anno si svolgerà nella splendida regione PACA (Provenza-Alpi-Costa Azzurra) dal 21 al 27 settembre 2025, e vedrà ancora una volta la nostra squadra in prima linea per sostenere e promuovere i valori della mobilità green.
Un concept unico: avventura elettrica e solidale
Natur’Elles Aventures si distingue per essere la prima organizzazione al mondo a proporre un format di questo tipo: sfide di orientamento di una settimana che combinano tappe a bordo di veicoli 100% elettrici e percorsi di trekking nel cuore di paesaggi mozzafiato, basandosi su valori fondamentali come coraggio, rispetto, aiuto reciproco e spirito di avventura. Un nuovo concetto di rally, più inclusivo e più consapevole dell’impatto ambientale.
Un impegno che va oltre la mobilità
La partecipazione di CA Auto Bank Francia non è solo una testimonianza del nostro impegno verso un futuro a zero emissioni, ma rappresenta anche un’importante occasione per sostenere una causa nobile. Quest’anno, il rally supporterà “L’Oeuvre des Pupilles des Pompiers“, un’associazione il cui obiettivo primario è fornire supporto morale e finanziario a tutti i bambini e agli orfani il cui genitore, vigile del fuoco, è deceduto in servizio o fuori servizio.
Le nostre protagoniste pronte alla sfida
A rappresentare i nostri colori e i nostri valori saranno sei colleghe eccezionali: Séverine Deprieck, Dinah Tommaseo, Nadia Mellas, Karine Bonne, Laetitia Delhove e Stéphanie Guichard. Il loro entusiasmo, la loro determinazione e il loro spirito di squadra sono la vera forza motrice di questo progetto
Un ringraziamento speciale va al nostro partner MG per aver messo a disposizione della squadra tre fantastici modelli 100% elettrici, perfetti per affrontare il percorso: MG4 Luxury 64 kWh, MG4 XPOWER, MG5 Luxury 64 kWh.
A Séverine, Dinah, Nadia, Karine, Laetitia e Stéphanie vanno i nostri più grandi complimenti per il loro impegno e un enorme in bocca al lupo per questa straordinaria avventura umana e solidale!