OffiGames Solidarios: l’iniziativa di solidarietà di CA Auto Bank e Drivalia Spagna
Per due giorni, le sedi di CA Auto Bank e Drivalia Spain ad Alcobendas (Madrid) hanno ospitato gli "OffiGames Solidarios", un'iniziativa volta a promuovere lo spirito di squadra.

Per partecipare alle quattro attività proposte – calcio balilla, jenga, parchís e mus – i dipendenti dovevano rispettare un unico requisito: fare squadra con un collega di un altro dipartimento.
Durante l’evento, gli uffici si sono animati di un’atmosfera vivace, offrendo ai partecipanti l’opportunità di “staccare la spina”, collaborare, definire strategie e divertirsi per una buona causa.
I vincitori di ogni torneo hanno ricevuto un premio e un assegno da donare a una ONG o a una Fondazione a loro scelta. Le otto coppie vincitrici hanno deciso di devolvere l’intera somma alla fondazione CRIS Contra El Cáncer.
La “Fundación CRIS contra el cáncer” (Cancer Research & Innovation in Science) è un’organizzazione indipendente e senza scopo di lucro che si impegna a sconfiggere il cancro finanziando progetti di ricerca innovativi grazie al sostegno della società civile. Con sedi in Spagna, Regno Unito e Francia, finanzia attualmente progetti in 87 centri di ricerca in tutto il mondo e gestisce proprie unità per terapie e sperimentazioni cliniche nei principali ospedali pubblici spagnoli.
Questa iniziativa si inserisce nel programma di CSR di CA Auto Bank e Drivalia, finalizzato a creare ecosistemi di lavoro positivi. Un ringraziamento speciale va a tutti i dipendenti di CA Auto Bank e Drivalia Spain per la loro solidarietà, il loro spirito di squadra e per aver condiviso momenti preziosi che aiutano a conoscersi meglio e a ricaricare le energie per affrontare il lavoro con rinnovato entusiasmo.