SsangYong Motors UK annuncia la nuova partnership finanziaria con CA Auto Finance

NEWS

SsangYong annuncia una nuova partnership finanziaria nel Regno Unito con CA Auto Finance. CA Auto Finance fornirà a SsangYong un ampio catalogo di piani finanziari per sostenere la rete di concessionari e le operazioni nel Regno Unito. Nel mese di gennaio SsangYong cambierà il proprio nome in KGM, con il lancio di due nuovi veicoli previsto per il 2024

Ssangyong Motors UK ha annunciato una nuova partnership finanziaria con CA Auto Finance, società del gruppo internazionale CA Auto Bank attiva nel Regno Unito. Dopo un competitivo processo di consultazione, SsangYong ha scelto CA Auto Finance, leader nel finanziamento di veicoli, leasing e servizi di mobilità, come suo nuovo partner finanziario ufficiale.

CA Auto Finance fornirà a SsangYong un ampio catalogo di formule finanziarie, compresi finanziamenti al dettaglio, finanziamenti ai concessionari e finanziamenti all’ingrosso. Inoltre Drivalia, la società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank, si occuperà di fornire soluzioni di leasing a SsangYong. Questi prodotti supporteranno le operazioni di finanziamento per i clienti di SsangYong nel Regno Unito e la rete di concessionari in tutto il Paese.

L’accordo giunge in un momento cruciale per SsangYong: all’inizio del 2024 l’azienda cambierà nome in KGM e pianifica il lancio dei nuovi modelli Torres e Torres EVX.

Commentando la partnership, il Managing director di SsangYong Motors UK, Kevin Griffin, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver scelto CA Auto Finance dopo un rigoroso processo di selezione. Lavorare con CA Auto Finance, un’azienda con un ethos simile al nostro, supporterà la crescita del nostro business e aiuterà i nostri concessionari a finanziare il loro inventario, offrendo ai clienti di SsangYong, presto KGM, l’opportunità di ottenere finanziamenti al dettaglio attraverso un’azienda di fiducia. Questo importante accordo ci permette di offrire una gamma competitiva di prodotti di finanziamento al dettaglio per modelli come Rexton, il pluripremiato Musso, Korando, e Tivoli, nonché i modelli Torres e Torres EVX che arriveranno nel 2024”.

Il Managing director di CA Auto Finance UK, Alex Hughes, ha aggiunto: “Il 2023 è stato un anno eccezionale per CA Auto Finance. L’azienda ha registrato una crescita fenomenale e, ad aprile, siamo diventati una società indipendente e multibrand specializzata in finanziamenti e mobilità. Mentre concludiamo l’anno lanciando la partnership finanziaria con SsangYong, i prossimi anni si preannunciano altrettanto entusiasmanti. Siamo lieti di essere stati selezionati da SsangYong in un momento così cruciale della sua storia, non solo con il cambio di nome in KGM, ma anche con il lancio dei rivoluzionari modelli Torres e Torres EVX nell’anno a venire. Non vediamo l’ora di collaborare strettamente con il team di SsangYong come partner finanziario ufficiale nel
Regno Unito”.

Condividi

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail