Drivalia EXPO & Fleet of the Year 2024: presso il Letňany Exhibition Grounds si terrà il più grande evento sulle flotte aziendali
Drivalia, leader della mobilità aziendale, ha stretto una partnership con la rivista specializzata Flotila (Fleet) per organizzare insieme il più grande evento sulle flotte aziendali del Paese: Drivalia EXPO & Fleet of the Year 2024.
- Saranno esposti più di 100 modelli di ultima generazione di decine di marchi.
- Una delle principali attrazioni sarà il Tesla Cybertruck.
- L’evento si svolgerà martedì 17 e mercoledì 18 settembre.
- Il primo giorno sarà riservato ai professionisti del settore, il secondo sarà aperto al pubblico.
- L’ingresso è gratuito.
Drivalia, leader della mobilità aziendale, ha stretto una partnership con la rivista specializzata Flotila (Fleet) per organizzare insieme il più grande evento sulle flotte aziendali del Paese: Drivalia EXPO & Fleet of the Year 2024. L’evento si svolgerà martedì 17 e mercoledì 18 settembre presso il Letňany Exhibition Grounds nell’ambito della fiera FOR ARCH, visitata ogni anno da decine di migliaia di persone.
Professionisti del settore e grande pubblico potranno visionare l’attuale gamma di veicoli di decine di marchi. Più di cento degli ultimi modelli saranno esposti nell’area antistante l’ingresso della fiera.
“Non ci limitiamo solo alle auto; saranno esposti anche interessanti modelli di veicoli commerciali leggeri. La loro presentazione è stata preparata in collaborazione con la rivista Transport a Logistika”, afferma Martin Brix, Direttore Generale di Drivalia Lease Czech Republic.
Saranno presentati modelli di nuova generazione come Audi Q6 e-tron, Kia EV9, Škoda Enyaq modernizzato, Volkswagen ID. Buzz, Ford Bronco, Renault Symbioz e Rafale, o la nuova Hyundai Santa Fe.
Il primo giorno dell’evento sarà riservato ai clienti e ai partner commerciali di Drivalia, che avranno l’opportunità di provare le autovetture, familiarizzare con gli LCV esposti, partecipare alla votazione per la Fleet Car of the Year e vincere uno dei numerosi ed entusiasmanti premi.
Il secondo giorno, l’evento sarà aperto al pubblico. I visitatori potranno vedere le auto nell’area antistante il Letňany Exhibition Grounds. L’ingresso è gratuito, senza la necessità di acquistare un biglietto per la fiera FOR ARCH. Una delle attrazioni del secondo giorno sarà il Cybertruck, il futuristico veicolo elettrico di Tesla.
L’elettromobilità sarà uno dei temi principali dell’evento. Venti degli ultimi modelli elettrici saranno disponibili per la visione e i test drive. Interessanti seminari e workshop sono stati preparati per i professionisti invitati. I veicoli saranno ricaricati da caricatori veloci.
Nell’ambito della partnership con il portale fDrive.cz, l’Auto elettrica dell’anno sarà scelta in base al voto dei gestori di flotte e del pubblico. Il vincitore sarà annunciato presso lo stand ČEZ all’E-Salon.
“Il nostro obiettivo è quello di offrire ai visitatori un quadro completo delle tendenze attuali nel settore automobilistico e della gestione delle flotte. L’evento sarà apprezzato non solo dagli esperti che si occupano professionalmente di gestione delle flotte, ma anche dai visitatori abituali. Per le sue dimensioni e la sua portata tematica, sarà un evento davvero unico che nessun appassionato di auto dovrebbe perdere”, afferma Martin Brix.