Drivalia entra nel noleggio dei veicoli leisure

NEWS

Firmata la partnership con Giottiline

  • L’accordo, con uno dei più importanti costruttori italiani, sancisce l’esordio della società del gruppo CA Auto Bank nel noleggio (di tutte le durate) di camper e caravan.
  • Sarà possibile salire a bordo di uno dei nuovi GiottiVan 60B, completo di tutti gli accessori, ritirandolo presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati.
  • Prosegue l’interesse per le vacanze on the road e la vanlife, insieme alla crescita del settore delle vacanze outdoor: registrato, nei primi tre mesi del 2023, un aumento del 10-15% delle prenotazioni (fonte: Faita-Federcamping).

Da oggi con Drivalia è possibile partire senza pensieri per la propria vacanza on the road. La società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank fa il suo ingresso nel settore del noleggio dei veicoli leisure di tutte le durate, siglando una partnership con Giottiline, uno dei più importanti costruttori italiani di camper, parte del Groupe Rapido.

Grazie all’accordo, sarà possibile salire a bordo di uno dei nuovi GiottiVan 60B, furgonato che – con meno di 6 metri di lunghezza – unisce la praticità di guida alla comodità degli interni, attrezzati per ospitare fino a 4 persone, con due letti matrimoniali a castello (con doghe in legno), guardaroba a due ante, bagno con ampia doccia e frigo da 135 litri. Il noleggio del van, con tariffe a partire da 125 euro al giorno, include tutti gli accessori per mettersi alla guida senza preoccupazioni.
Il modello, prenotabile comodamente online sul sito di Drivalia, potrà essere ritirato presso uno dei Drivalia Mobility Store ad oggi abilitati, tra cui quelli di Alba (CN), Bari Porto, Livorno, Palermo Aeroporto, Pesaro e Pisa Aeroporto.

“Con l’ingresso dei van di Giottiline nella nostra flotta, Drivalia amplia il ventaglio di soluzioni di mobilità proposte, intercettando le esigenze di un pubblico sempre più interessato ai viaggi itineranti e alla “vanlife”, come dimostrato dalla crescita del settore delle vacanze outdoor: solo nei tre primi mesi del 2023 è stato registrato un aumento del 10-15% delle prenotazioni1” afferma Paolo Manfreddi, CEO di Drivalia.

“Oltre ad arricchire la nostra offerta, questa partnership punta a consolidare il sodalizio siglato lo scorso anno da CA Auto Bank e Groupe Rapido”.

“Siamo entusiasti che i nostri modelli siano stati adottati da Drivalia per espandere la propria flotta. Questa partnership offrirà numerosi benefici ai nostri clienti, offrendo loro la possibilità di accedere alle formule flessibili e innovative di Drivalia, per un’esperienza di mobilità libera da preoccupazioni” dichiara Giuseppe Pinto, CEO di Giottiline.

Condividi

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail