Drivalia è il nuovo Mobility partner della Chieri ‘76 Volleyball
Drivalia, la società di noleggio e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, annuncia oggi il suo ingresso nel mondo della pallavolo professionistica, diventando Mobility partner della Chieri '76 Volleyball per la stagione in corso.
- La società del Gruppo CA Auto Bank estende il suo impegno nel mondo dello sport, scegliendo l’eccellenza della pallavolo femminile e rafforzando il legame con il territorio torinese.
Drivalia, la società di noleggio e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, annuncia oggi il suo ingresso nel mondo della pallavolo professionistica, diventando Mobility partner della Chieri ’76 Volleyball per la stagione in corso.
La Chieri ’76 Volleyball rappresenta un simbolo di eccellenza sportiva italiana e internazionale. La società, con sede a Chieri, milita stabilmente nel campionato di Serie A1, la massima serie italiana. Il suo prestigio è cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni, grazie alle storiche vittorie in campo europeo della Challenge Cup nella stagione 2022-2023 e della Coppa CEV nella stagione 2023-2024.
Un palmarès straordinario, reso possibile da una squadra che vanta giocatrici di alto livello, tra cui alcune delle campionesse che hanno conquistato la medaglia d’Oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 con la Nazionale Italiana, portando l’orgoglio tricolore sul tetto del mondo.
In qualità di Mobility partner, Drivalia accompagnerà la squadra nei suoi impegni stagionali, fornendo diverse auto della propria flotta. La società potrà beneficiare di un’ampia visibilità che includerà la presenza del proprio brand sulla maglia da gioco e sui pantaloncini ufficiali, sui supporti a bordo campo durante le partite casalinghe al PalaFenera e in tutta la comunicazione del club.
La scelta di affiancarsi alla Chieri ’76 non è casuale, ma risponde a una duplice motivazione per Drivalia. Da un lato, riflette l’impegno concreto nel sostegno allo sport, che attraverso le numerose sponsorizzazioni vuole valorizzare il talento, la dedizione e i traguardi di atlete e atleti ai massimi livelli. Dall’altro, esprime la volontà di supportare un’eccellenza che condivide le radici nell’area torinese, rafforzando il legame con territorio.
“Accogliamo Drivalia nella nostra famiglia con grande entusiasmo,” ha aggiunto Filippo Vergnano, Presidente della Chieri ’76 Volleyball. “È un partner di statura internazionale, leader nel suo settore, che come noi crede nell’innovazione e nel valore del legame con la comunità. Avere il loro supporto, visibile anche sulle nostre maglie da gioco, ci dà un’ulteriore spinta per affrontare una stagione che ci vede protagonisti in Italia e in Europa, con l’obiettivo di continuare a sognare e a vincere insieme.”
“Siamo orgogliosi di affiancare il nostro brand a una realtà come la Chieri ’76, che incarna perfettamente i valori di determinazione, collaborazione e continua ricerca dell’eccellenza” ha dichiarato Roberto Sportiello, CEO di Drivalia. “L’impegno nel mondo della pallavolo amplia la nostra presenza nel panorama sportivo italiano, che negli anni ci ha visto supportare, in diverse forme, realtà importanti del calcio, del basket, del ciclismo e del tennis. Crediamo che lo sport sia un fondamentale motore di cambiamento. Sostenere un’eccellenza femminile e un fiore all’occhiello del territorio torinese, con cui condividiamo l’ambizione di puntare sempre al massimo risultato, è per noi motivo di doppia soddisfazione.”