Drivalia CarCloud arriva in Norvegia

NEWS

Il servizio di abbonamento CarCloud consente di scegliere tra diversi veicoli in base alle proprie esigenze, per una durata minima di 1 mese, dopodiché è possibile decidere di tenere, cambiare o restituire l'auto senza costi aggiuntivi.

Dopo cinque mesi dall’arrivo sul mercato norvegese, Drivalia Lease Norway annuncia il lancio dell’iconico abbonamento mensile CarCloud, tra i prodotti di punta della società. Si tratta di un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita internazionale di CarCloud, già diffuso in Francia, Italia, Spagna e Portogallo con oltre 35.000 abbonati. Il lancio riflette l’impegno di Drivalia nel fornire soluzioni di mobilità innovative e flessibili sul mercato norvegese.

In Norvegia, CarCloud sostituirà il prodotto in abbonamento Swapacar, del quale rappresenta l’evoluzione, per ampliarne il potenziale e proiettarlo verso il futuro. Entrando a far parte della famiglia Drivalia, Swapacar arricchirà l’offerta di prodotti della filiale norvegese, insieme a una gamma di soluzioni di leasing e all’acquisto di auto usate.

I clienti norvegesi possono ora iscriversi facilmente ai prodotti CarCloud visitando il sito web di Drivalia, o recandosi al Mobility Store di Sandvika. Il processo di abbonamento è progettato per essere intuitivo, così da offrire ai clienti la possibilità di passare a un veicolo diverso dopo appena un mese.

Il servizio di abbonamento CarCloud consente di scegliere tra diversi veicoli in base alle proprie esigenze, per una durata minima di 1 mese, dopodiché è possibile decidere di tenere, cambiare o restituire l’auto senza costi aggiuntivi. I prezzi partono da 3590 corone al mese, inclusi pneumatici estivi/invernali, consegna a domicilio, cambio auto quando lo si desidera, assicurazione, auto sostitutiva quando la propria è in assistenza, 1200 chilometri al mese.

Tra le caratteristiche principali di CarCloud:

  • Inizio dell’abbonamento: I clienti possono iscriversi facilmente tramite il sito web o presso il nostro Mobility Store.
  • Inserimento dati: Per avviare il processo di abbonamento, basta fornire i propri dati personali.
  • Configurazione: È possibile personalizzare il proprio abbonamento selezionando il modello di auto preferito, il luogo di ritiro e la data (con un preavviso di 48 ore).
  • Setup pagamento: Basta registra la propria carta di credito ed effettuare un pagamento per il primo mese.
  • Ritiro veicolo: Si può ritirare l’auto scelta presso il Drivalia Mobility Store, o richiedere la consegna a domicilio.
  • Cambio auto flessibile: Si può cambiare auto facilmente tramite il sito web, o presso il Mobility Store, dopo appena un mese.
  • Libertà di cancellazione: I clienti sono liberi di restituire l’auto o terminare il contratto ogni mese senza penalità, a seconda del proprio piano di abbonamento.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web carcloud.drivalia.no o recarsi presso il Mobility Store di Sandvika (Jongsåsveien 4 (Bygg B), 1338).

Siamo orgogliosi di aver lanciato CarCloud in Norvegia: questo tipo di abbonamento all’auto è l’alternativa ideale al noleggio tradizionale o alla proprietà. CarCloud si ispira al trend della disownership, ovvero l’uso di prodotti e servizi senza possederli, attualmente sempre più diffuso in tutta Europa. Drivalia è molto competente quando si tratta di soluzioni di mobilità alternative e convenienti: con noi, i clienti sperimenteranno una flessibilità sempre maggiore all’interno della nostra gamma di prodotti. Ci aspettiamo un futuro davvero entusiasmante” afferma Dag Fraurud, CEO di Drivalia Lease Norway.

Condividi

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail