CA Auto Bank sponsorizza EBRO nel Dakar Rally 2026

NEWS

CA Auto Bank annuncia la sponsorizzazione del team EBRO Audax Motorsport per la Dakar Rally 2026, una delle competizioni più impegnative del motorsport mondiale, inserita nel calendario del Campionato del Mondo FIA-FIM di Rally-Raid.

  • CA Auto Bank dimostra il proprio impegno verso innovazione, sostenibilità e competizione diventando sponsor del team EBRO Audax Motorsport in una delle competizioni motoristiche più impegnative.

CA Auto Bank annuncia la sponsorizzazione del team EBRO Audax Motorsport per la Dakar Rally 2026, una delle competizioni più impegnative del motorsport mondiale, inserita nel calendario del Campionato del Mondo FIA-FIM di Rally-Raid.

La collaborazione vedrà il team impegnato nella categoria Ultimate/T1+, con CA Auto Bank in qualità di sponsor.

Questa iniziativa rafforza ulteriormente l’alleanza con il Gruppo EBRO, di cui CA Auto Bank è attualmente il principale partner finanziario, contribuendo con orgoglio al rilancio di questo storico marchio spagnolo.

Il team EBRO Audax Motorsport è guidato da Laia Sanz, una delle più grandi leggende del motorsport internazionale, che affronterà le impegnative sfide della competizione al volante di una EBRO s800 XRR.

La pilota spagnola vanta un palmarès straordinario di 20 titoli mondiali, che la rendono la donna più vincente nella storia della Dakar, con 14 edizioni consecutive portate a termine. Al suo fianco, nel ruolo di copilota, ci sarà l’italiano Maurizio Gerini, anch’egli forte di una solida e consolidata esperienza alla Dakar.

Questo accordo rientra nella strategia di CA Auto Bank, in cui lavoro di squadra e innovazione tecnologica rappresentano due pilastri fondamentali. CA Auto Bank conferma così il proprio impegno nel motorsport come laboratorio di innovazione, tecnologia e sviluppo sostenibile, valori condivisi con EBRO, storico marchio spagnolo del motorsport con oltre 70 anni di storia, protagonista di un ritorno di successo sul mercato spagnolo.

Secondo Juan Manuel Pino Dronet, Country Manager di CA Auto Bank in Spagna e Portogallo, “questa collaborazione con EBRO va oltre la competizione: rappresenta i valori che accomunano entrambe le aziende, con innovazione e tecnologia come motori del progresso e un forte impegno verso la sostenibilità, pilastro del futuro dell’industria automobilística”.

Condividi

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail