CA Auto Bank rilancia il Conto Deposito

NEWS

Con nuovi tassi di interesse e un’operazione a premi targata Drivalia

  • La Banca rende il Conto Deposito più vantaggioso, introducendo tassi di interesse ancora più convenienti sui vincoli a 18, 24, 36, 48 e 60 mesi.
  • In più, la Banca lancia l’operazione a premi che regala ai clienti del Conto Deposito un coupon di Drivalia CarBox, il servizio di noleggio in abbonamento on-demand.
  • Con un deposito minimo di 25.000 euro, sarà possibile accedere a una vasta gamma di veicoli noleggiabili in modo frazionato o continuativo, tra cui anche diversi modelli green.

CA Auto Bank rilancia il Conto Deposito, uno dei suoi prodotti di punta: la nuova Banca della mobilità green, controllata di Crédit Agricole Consumer Finance, introduce dei nuovi tassi di interesse, ancora più vantaggiosi, per i propri vincoli Tempo. In particolare, i vincoli a 18, 24, 36, 48 e 60 mesi saranno associati a rendimenti annui fissi rispettivamente del 2,80%*, 2,90%*, 3,00%*, 3,10%* e 3,20%*. I nuovi tassi saranno validi dal 20 aprile al 4 luglio compreso.

I vincoli Tempo manterranno la massima flessibilità: le somme depositate saranno svincolabili in ogni momento, senza penali, attraverso una procedura 100% online, anche da mobile. Gli interessi maturati sono garantiti e vengono accreditati trimestralmente, dalla data di attivazione del vincolo, sul Conto Deposito Libero.

In parallelo, la Banca lancia “Conto Deposito CA Auto Bank, il risparmio che ti fa viaggiare”, l’operazione a premi che regala ai clienti di Conto Deposito un coupon Drivalia CarBox, il servizio di abbonamento all’auto on-demand, con cui noleggiare un veicolo solo quando se ne ha bisogno.

Attraverso il coupon, sarà possibile noleggiare, in modo frazionato o continuativo, uno dei tanti modelli inclusi nel piano CarBox NEXT Large. La durata del noleggio è determinato dall’ammontare del saldo versato sul Conto Deposito CA Auto Bank: si parte da un minimo di 2 giorni, a fronte di un nuovo versamento di 25.000 euro, fino a un totale di 20 giorni, con un nuovo versamento di 250.000 euro o superiore mantenuti fino al 30 giugno 2023. Inoltre, se l’importo già versato verrà mantenuto sul Conto Deposito nel periodo dal 1° luglio al 31 dicembre 2023, saranno omaggiati ulteriori 5 giorni di mobilità ogni 25.000 euro, fino a un massimo di 50 giorni.

L’operazione a premi è aperta sia a clienti che apriranno un nuovo Conto Deposito, sia alle persone già titolari di Conto Deposito. Tra i veicoli fra cui è possibile scegliere, ritirabili nei 200 Drivalia Mobility Store abilitati, anche diversi modelli green come Jeep Compass 4xe PHEV e Fiat 500e. Un servizio in linea con la mission su cui si fonda CA Auto Bank, la cui ambizione è guidare la transizione energetica del settore, rendendo l’accesso ai veicoli a zero e basse emissioni sempre più democratico e alla portata di tutti.

*Al lordo della ritenuta fiscale vigente pro tempore. Importo minimo del vincolo €1.000. Nessun limite massimo di vincolo. Nessun costo di apertura, gestione e chiusura conto da sostenere ad eccezione degli oneri fiscali (imposta di bollo e ritenuta su interessi) ove previsti dalla vigente normative. La sottoscrizione del Conto Deposito CA Auto Bank Libero costituisce elemento indispensabile per poter attivare i depositi vincolati Tempo. Condizioni valide per vincoli costituiti entro e non oltre il 04/07/2023.

Nota legale
Operazione a premi riservata a tutti i titolari di Conto Deposito (già clienti e nuovi clienti), che, nel periodo dal 13 aprile al 30 giugno 2023, verseranno nuova liquidità di importo pari o maggiore a € 25.000 e che manterranno depositati tali importi fino al 30/06/2023. Inoltre, un secondo coupon sarà disponibile nel caso in cui tali depositi siano mantenuti depositati fino al 31/12/2023. Regolamento e limitazioni sul sito di CA Auto Bank: https://www.ca-autobank.it/

Condividi

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail