CA Auto Bank e Drivalia presenti all’Automotive Dealer Day di Verona

NEWS
  • Le due società, silver sponsor dell’evento, saranno presenti dal 16 al 18 maggio (stand 40 e 41) con le loro soluzioni di mobilità, pensate per rendere l’accesso ai veicoli a zero e basse emissioni alla portata di tutti.
  • I manager delle due società interverranno al workshop in programma mercoledì 17, moderato dalla giornalista Maria Leitner, in cui verrà presentata la nuova Banca, unico player indipendente in Europa con il know-how di una vera captive.

CA Auto Bank, la nuova Banca della mobilità per un pianeta migliore, e Drivalia, la società di mobilità del gruppo, partecipano all’Automotive Dealer Day 2023, appuntamento imprescindibile per gli operatori del settore. L’evento B2B, giunto alla ventunesima edizione, si svolge dal 16 al 18 maggio negli spazi di Verona Fiere e vede la presenza delle due società, presso gli stand 40 e 41, in qualità di silver sponsor.

In linea con il tema dell’edizione 2023, “Mobility leaders”, mercoledì 17 maggio alle ore 14.00, presso la Sala Ardesia, avrà luogo il workshop intitolato

“CA Auto Bank: l’unico player indipendente in Europa con il know-how di una vera captive”

Il seminario, moderato dalla giornalista Maria Leitner, sarà l’occasione per presentare la nuova Banca alla platea dei partecipanti e la propria offerta completa di soluzioni finanziarie e di mobilità.

Nata come evoluzione di FCA Bank, CA Auto Bank ha l’obiettivo di diventare uno dei principali operatori indipendenti e multibrand del finanziamento e leasing di veicoli e del settore della mobilità, forte di un’esperienza sviluppata in quasi cento anni di storia. L’ambizione della Banca è di guidare la transizione energetica del settore, rendendo l’accesso ai veicoli a zero e basse emissioni sempre più democratico e alla portata di tutti.

Al workshop interverranno Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank, Daniela Beriava, Head of Dealer financing della Banca, Marcella Merli, Country Manager di CA Auto Bank Italia e Paolo Manfreddi, CEO di Drivalia. Saranno inoltre ospiti Marco Saltalamacchia, CEO del Gruppo Koelliker, e Gianluca Italia, CEO e socio di Mocautogroup e Overdrive.

Condividi

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail