CA Auto Bank e Drivalia partecipano all’Automobile Barcelona

NEWS
  • La Banca e la sua controllata saranno presenti per la prima volta al Salone internazionale, organizzato da Fira de Barcelona e incentrato sui veicoli elettrificati.
  • Presso lo stand di 150 mq, dove saranno esposte una DR 1.0 EV e una Nuova Fiat 500 elettrica, le due società esporranno le proprie formule finanziarie e di mobilità, pensate per rendere sempre più accessibili i veicoli a zero e basse emissioni.

CA Auto Bank e la controllata Drivalia consolidano la propria presenza internazionale con la partecipazione all’Automobile Barcelona, il Salone internazionale dell’auto organizzato ogni due anni da Fira de Barcelona. L’edizione 2023, che sarà aperta al pubblico dal 13 al 21 maggio presso la sede di Montjuïc, è incentrata sui veicoli elettrificati e vedrà la partecipazione di numerosi brand, che esporranno i loro più recenti modelli ibridi ed elettrici.

La Banca, controllata da Crédit Agricole Consumer Finance, insieme alla sua società di noleggio leasing e mobilità, partecipa per la prima volta al prestigioso Salone, l’unico in Spagna con il riconoscimento internazionale dell’OICA (Organisation Internationale des Constructeurs d’Automobiles).

Le due società saranno presenti con un proprio stand di 150 mq, dove saranno esposte una DR 1.0 EV e una Nuova Fiat 500 elettrica.

L’Automobile Barcelona sarà l’occasione, per CA Auto Bank e Drivalia, per illustrare le proprie formule finanziarie e di mobilità, pensate per rendere l’accesso ai veicoli a zero e basse emissioni sempre più democratico e alla portata di tutti.

Condividi

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail