CA Auto Bank e Drivalia al Salone Auto Torino 2025: esposto sullo stand, in anteprima nazionale, il SUV elettrico Aion V di GAC
Crédit Agricole Auto Bank e la sua società di noleggio e mobilità Drivalia partecipano al Salone Auto Torino 2025, in programma dal 26 al 28 settembre.

Crédit Agricole Auto Bank e la sua società di noleggio e mobilità Drivalia partecipano al Salone Auto Torino 2025, in programma dal 26 al 28 settembre. La manifestazione, ad accesso gratuito, si snoda nel cuore di Torino come una passeggiata a cielo aperto tra le ultime novità del settore automobilistico, con un focus sulla transizione energetica e la mobilità del futuro.
Punto focale della presenza del Gruppo è lo stand situato nella prestigiosa Piazza Castello (angolo via Palazzo di Città), dove i visitatori possono ammirare in anteprima nazionale l’Aion V, l’innovativo SUV elettrico di GAC (Guangzhou Automobile Corporation).
Presentato di recente al mercato europeo, l’Aion V si distingue per la sua notevole autonomia di 510 km (WLTP) e per la tecnologia di ricarica rapida che consente di passare dal 10% all’80% della batteria in soli 24 minuti. L’esposizione di questo modello suggella la partnership strategica tra CA Auto Bank e GAC International, che vedrà la Banca fornire soluzioni di finanziamento dedicate per l’intera gamma di veicoli del costruttore in arrivo in Europa.
Oltre allo spazio espositivo principale, CA Auto Bank e Drivalia sono presenti con materiale informativo e promozionale presso gli stand di alcuni dei loro più importanti brand partner, tra cui Aston Martin, BYD, DR, Lotus, Omoda e Jaecoo, e XEV. La Banca è inoltre presente presso lo stand di Ferrari, attraverso Ferrari Financial Services.