CA Auto Bank annuncia una nuova partnership finanziaria con Mazda in Austria e Polonia

NEWS

A partire dal 2024, l'accordo tra la Banca e il marchio giapponese, già in vigore in Francia, Belgio e Lussemburgo, è attivo anche in Austria e Polonia. In Austria, CA Auto Bank offrirà prodotti finanziari per i clienti e i concessionari di Mazda. In Polonia, CA Auto Bank e Drivalia Lease forniranno a Mazda un ampio catalogo di prodotti finanziari per supportare la rete di concessionari e le operazioni del brand.

La crescita di CA Auto Bank in Europa continua, spinta dalla sostenibilità e dall’innovazione.

La Banca, parte del gruppo Crédit Agricole, ha annunciato una nuova partnership finanziaria con Mazda in Austria e Polonia. A partire dal 2024, l’accordo tra la Banca e il prestigioso marchio giapponese, già in vigore in Francia, Belgio e Lussemburgo, è attivo anche in questi due rilevanti mercati.

In Austria, CA Auto Bank opererà come Mazda Finance. In base all’accordo di cooperazione firmato con Mazda Austria, la Banca offrirà nuove soluzioni finanziarie agli 82 concessionari Mazda austriaci e offerte di leasing o prestiti con condizioni vantaggiose ai clienti del brand.

Hermann Wiedrich, Country manager di CA Auto Bank in Austria, ha dichiarato: “Il 2023 è stato un anno straordinario. Solo pochi mesi dopo che CA Auto Bank GmbH è diventata parte del gruppo francese Crédit Agricole, e quindi una banca indipendente specializzata nel settore del finanziamento automobilistico, siamo lieti di questa nuova partnership di successo con Mazda Austria e siamo impazienti di conoscerne gli sviluppi”.

In Polonia, CA Auto Bank e Drivalia Lease (l’azienda di noleggio, leasing e mobilità del gruppo) forniranno ai concessionari e ai clienti di Mazda un ampio catalogo di prodotti finanziari, tra cui finanziamenti wholesale, prestiti, leasing e, nel prossimo futuro, servizi di noleggio. Questi prodotti supporteranno i clienti Mazda sul mercato polacco e la rete di concessionari del brand a livello nazionale.

Lucyna Bogusz, Country manager di CA Auto Bank in Polonia, ha affermato: “Siamo orgogliosi che Mazda abbia scelto la nostra lunga esperienza nel settore finanziario e automobilistico. È un onore essere il partner principale e consigliato che fornisce finanziamenti per i concessionari Mazda e i loro clienti sul mercato polacco. Non vediamo l’ora di essere una parte attiva della crescita di successo di Mazda, ora e in futuro”.

Condividi

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail