Drivalia rinnova la partnership con la Pinacoteca Agnelli: arte e mobilità sostenibile si incontrano a Torino

NEWS

Drivalia, la società di mobilità del gruppo CA Auto Bank, rinnova la sua collaborazione con la Pinacoteca Agnelli, uno dei luoghi simbolo dell’arte e della cultura torinese.

Un connubio tra mobilità sostenibile e bellezza, che si consolida in occasione della Fiera Internazionale di Arte Contemporanea Artissima 2025 in programma a Torino dal 31 ottobre al 2 novembre.

La Pinacoteca Agnelli, situata all’interno del Lingotto, è un museo che mette in relazione i preziosi capolavori storici della sua Collezione Permanente con mostre e progetti di importanti artisti internazionali. Dal 2022, la Pinacoteca si è rinnovata allargando i suoi spazi espositivi alla spettacolare Pista 500, l’iconico circuito sul tetto dell’ex fabbrica FIAT.

Drivalia, in qualità di Mobility Partner, supporterà la Pinacoteca nel segno della sostenibilità e della condivisione, valori che uniscono le due realtà.

In particolare, la società metterà a disposizione della Pinacoteca una Fiat 500 elettrica della propria flotta, promuovendo così una mobilità più sostenibile e accessibile e ribadendo il proprio supporto a istituzioni che valorizzano la cultura e la creatività del territorio.

Condividi

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail