Imprenditoria e nuove generazioni: CA Auto Bank e Drivalia a GEN-E 2025 per premiare i giovani talenti europei
Il futuro dell'innovazione europea passa da Atene e il Gruppo CA Auto Bank è in prima fila per sostenerlo

Il futuro dell’innovazione europea passa da Atene e il Gruppo CA Auto Bank è in prima fila per sostenerlo. La Banca e Drivalia hanno preso parte al GEN-E 2025, il più grande Festival dell’Imprenditoria Giovanile in Europa, in qualità di sponsor del prestigioso Public Choice Award.
L’evento, in scena nella capitale ellenica dal 1 al 3 luglio, ha visto migliaia di studenti di scuole superiori e università presentare le loro brillanti e innovative idee di business. CA Auto Bank e Drivalia hanno così confermato il loro profondo impegno verso le nuove generazioni, scegliendo di supportare un premio che incarna perfettamente i valori di innovazione e partecipazione.
CA Auto Bank annuncerà il vincitore durante la cerimonia di premiazione. Valentina Lugli, Head of Communication & ESG di CA Auto Bank, ha rappresentato il Gruppo prendendo parte alla giuria del Main Award di GEN-E 2025, la cui cerimonia di premiazione si terrà il 3 luglio.
GEN-E è stato organizzato da Junior Achievement Europe, la più importante organizzazione non-profit al mondo per l’educazione economico-imprenditoriale dei giovani. Con questa sponsorizzazione, il Gruppo CA Auto Bank non solo investe in un evento di livello internazionale, ma riafferma la propria vision: essere un motore di crescita per i talenti di domani, promuovendo la creatività e lo spirito d’impresa che plasmeranno la società e la mobilità del futuro.